App per imparare inglese gratis con il tuo iPhone e iPad
- Dettagli
- Categoria: App iPad
App veramente molto ben fatte per imparare l'inglese in modo rapido e divertente. L’App per imparare l'inglese: versione per iPad e iPhone offrono una serie di contenuti extra in grado di sfruttare le maggiori dimensioni del display con la possibilità di gestire i sottotitoli in inglese e una serie di menù con le regole grammaticali durante la visione dei filmati.
Menu di navigazione dell'articolo
- Imparare l'inglese gratis con il tuo iPhone
- Impara gratis l'inglese
- Babbel
- Busuu: Imparare l'inglese
- Duolingo
- Memrise: parla un'altra lingua
- Beelinguapp: impara l'inglese
- Hello English
Queste app per imparare le lingue ci offrono anche il dizionario visuale, per apprendere e memorizzare molto velocemente i vocaboli tramite le immagini e gli approfondimenti grammaticali, questa versioni di App per iPad risultano essere molto complete. Sono fornite di video ed esercitazioni interattive e strutturate in quattro differenti livelli che si possono scegliere in base alla propria conoscenza della lingua.
L’App per imparare l'inglese che iniziano con il corso base dedicato a chi per la prima volta inizia a studiarlo, il corso avanzato, è invece dedicato a chi ha già una discreta conoscenza con la lingua. Composte da lezioni, esercizi interattivi veramente molto ben fatti.
Imparare l'inglese gratis con il tuo iPhone
Esistono diverse app per iPhone che ti permettono di imparare l'inglese gratis. Alcune delle più popolari includono:
Impara gratis l'inglese
Impara gratis l'inglese: questa app contiene oltre 800 frasi di uso comune in inglese e il vocabolario per chi viaggia e per i principianti. Imparerai l'inglese ascoltando un pappagallo. "Impara gratis l'inglese" offre più di 800 frasi comuni in inglese, ideali per chi viaggia e per i principianti. Con questa app, apprenderai l'inglese ascoltando il nostro pappagallo, che ti assiste negli esercizi di ascolto e conversazione, ovunque e in qualsiasi momento. Imparare l'inglese non è mai stato così facile.
Babbel
Babbel: questa app offre corsi di inglese e di altre 13 lingue, studiati per aiutarti a imparare in modo rapido ed efficace. Puoi provare una lezione gratuita. Babbel è un'app per l'apprendimento delle lingue a pagamento, ma offre una prova gratuita che ti permette di provare i suoi corsi. Babbel si concentra sulla conversazione e sulla comunicazione, e i suoi corsi sono progettati per aiutarti a parlare inglese in modo sicuro e fluente. Babbel è un'ottima opzione per chi desidera imparare l'inglese per viaggiare o per lavoro.
Busuu: Imparare l'inglese
Busuu: Imparare l'Inglese è un'app pluripremiata rende l'apprendimento delle lingue facile, divertente ed efficace per tutti. Sono disponibili molte funzionalità gratuite, ma per accedere a tutte le funzionalità è necessario un abbonamento. Busuu è un'altra app per l'apprendimento delle lingue a pagamento, ma offre una versione gratuita con funzionalità limitate. Busuu combina lezioni basate su testi con conversazioni con madrelingua inglese, il che ti permette di mettere in pratica le tue conoscenze e migliorare le tue capacità di conversazione. Busuu è un'ottima opzione per chi desidera un'esperienza di apprendimento più completa e interattiva.
Duolingo
Duolingo: questa app è una delle più popolari per imparare l'inglese gratis. Offre lezioni gamificate che ti aiutano a imparare nuove parole e frasi. Duolingo è una delle app per l'apprendimento delle lingue più popolari al mondo, con oltre 300 milioni di utenti attivi. Offre corsi gratuiti in 40 lingue diverse, tra cui l'inglese. Le lezioni sono brevi e divertenti, e si basano su giochi e attività interattive. Duolingo è un'ottima opzione per chi è alle prime armi con l'apprendimento dell'inglese o per chi desidera una risorsa complementare al proprio studio.
Memrise: parla un'altra lingua
Memrise: parla un'altra lingua utilizza un metodo di apprendimento basato su carte mnemoniche e ripetizioni spaziate per aiutarti a imparare nuove parole e frasi in inglese. L'app offre una varietà di corsi, tra cui corsi per principianti, corsi di conversazione e corsi di preparazione agli esami. Memrise è un'ottima opzione per chi desidera un metodo di apprendimento più immersivo e coinvolgente. Questa app per imparare l'inglese utilizza flashcard e giochi per aiutarti a imparare nuove parole e frasi. Offre anche corsi completi di inglese.
Beelinguapp: impara l'inglese
Beelinguapp: impara l'inglese è un'app che ti permette di imparare l'inglese leggendo storie e articoli in inglese e nella tua lingua madre. L'app mostra il testo affiancato, in modo da poter facilmente confrontare le due lingue e imparare nuove parole e frasi nel contesto. Beelinguapp è un'ottima opzione per chi desidera imparare l'inglese in modo divertente e coinvolgente.
Hello English
Hello English è un'app per l'apprendimento delle lingue che offre corsi in inglese, americano e britannico. L'app offre una varietà di lezioni, tra cui grammatica, vocabolario, pronuncia e conversazione. Puoi anche praticare le tue capacità di inglese guardando video e ascoltando podcast. Hello English offre una prova gratuita, così puoi provare l'app prima di acquistarla. Hello English è una buona scelta per chi vuole imparare l'inglese americano o britannico.
Queste sono solo alcune delle tante app per iPad che ti permettono di imparare l'inglese gratis. L'app migliore per te dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo stile di apprendimento. Ti consiglio di provare diverse app per vedere quale ti piace di più.
Oltre alle app, ci sono anche molte altre risorse gratis disponibili online per imparare l'inglese:
- Siti web: ci sono molti siti web che offrono lezioni di inglese gratuite, esercizi e altri materiali di apprendimento. Alcuni siti web popolari includono British Council LearnEnglish e EnglishPod101.
- Canali YouTube: ci sono molti canali YouTube che offrono video gratuiti sull'apprendimento dell'inglese. Alcuni canali popolari includono EnglishClass101 e Rachel's English .
- Podcast: ci sono molti podcast gratuiti che puoi ascoltare per imparare l'inglese. Alcuni podcast popolari includono Coffee Break English e The English We Speak .
Qualunque sia l'app per imparare l'inglese che scegli, la cosa più importante è praticare regolarmente. Più pratichi, più velocemente imparerai l'inglese.
Queste funzioni delle app per imparare l'ingese, insieme al lettore interattivo permetteranno di apprendere nuove parole e scoprire le regole grammaticali mentre vengono applicate. Gli esercizi del corso, non sono numerosi, ma si possono selezionare le risposte direttamente dallo schermo touch senza bisogno di usare carta e penna e con la possibilità di verificare subito i risultati. Le lezioni del corso una volta scaricati, si possono usare in modalità off-line. Un’app per imparare l'inglese in modo più rapido, semplice ed intuitivo, grazie all’esperienza didattica del famoso marchio. Completamente ridisegnate sotto l’aspetto grafico e del design.